I letti in ferro battuto hanno un medaglione( di solito), il mio non ce l'ha, inizialmente volevo farlo in ceramica, poi ripensandoci, visto che va direttamente sulla testa e ce lo devo incollare, l'ho fatto di legno (leggero)almeno se mi casca in testa non mi fa male(almeno spero) e poi un bollitore che mi piaceva tanto da usare ma praticamente impossibile perchè una volta usato non riuscivo più ad asciugarlo dentro e lo dovevo riporre senza coperchio e mi prendeva un odore strano. E allora ho decoupato pure questo
Mi ha messo le foto enormi!!!! perchè? di solito le mette piccole!!!
Complimenti Annara!!!!! Lavori davvero eleganti e particolari! Una piccola attenzione ai bordi della teiera (le foto grandi fanno venire fuori anche i piccoli difetti :-) e un pò di attenzione in più sul pittorico, visto che sui bordi dei fiori si vede ancora lo stacco bianco rispetto alla sfumatura. Comunque Bravissima!
Dolce signora Minù, dolce Minù ferma mai non sta, dolce signora Minù, dolce Minù sempre corre e va!
Vuole fare tutto e del da fare sempre c’è, ma ad un tratto: “Ahi! Minù Pepperpot dov’è? Dov’è? Dov’è? Dov’è?” Mamma mia, mamma mia che piccina ora è! Improvvisa è la magia e Minù non sa il perché!
Mamma mia, mamma mia si domanda che farà e se grande per magia lei di nuovo tornerà.
E si sul bordino il bollitore qualche difettuccio ce l'ha.Quando ho tolto l nastro adessivo di carta si è portato via un po' di vernice in qualche punto. dovevo toglierlo subito e non aspettare che asciugasse. Quando trovo il metodo di attaccare il, medaglione alla testata del letto posto la foto, oggi ho provato con attak, ma non ha funzionato!Come se non avessi messo niente.Suggerimenti?????? Colla a caldo o silicone?