Ecchime qua a mostrarvi qualche lavoro fatto al PACS.
Per un resoconto completo e dettagliato, onde evitare di scrivere un post lungo un chilometro, vi invito ad andare sul mio blog, qui metterò i lavori fatti (man mano che li finisco, anche se alcuni non ho intenzioni di finirli dato che non mi piacciono manco un pò).
In genere in queste manifestazioni viene richiesto a tutte le partecipanti di preparare una pagina da inserire nel guest book, cioò un album con le pagine di tutte le partecipanti per ricordare l'evento e che in genere viene estratto a sorte alla fine (io essendo evidentemente molto fortunata in amore non vinco mai!).
Questa è la mia pagina:

Inoltre era richiesto di preparare un atag distintiva, ovvero un qualcosa da indossare con la propria foto ed il proprio nome per farsi riconoscere dalle altre (con cui in genere i contatti avvengono solo tramite il web), io me la sono fatta a forma di collana colorata di pannolenci:

Infine, ma solo per oggi, eccovi il prodotto del corso di cucito creativo che ho seguito: un necessaire per gli attrezzi scrap, che devo ancora finire però (quando sarà finito vi metterò la foto del risultato finale):

E per oggi basta così perchè devo andare a preparare il pranzo....prossimamente gli altri lavori.
Baci a tutte!!!
Beba